Oltre alle milanesi, le Olgettine, le brasiliane, ecco che dalle intercettazioni spuntano le romane. Lo rivela Repubblica, pubblicando le intercettazioni tra Nicole Minetti e Barbara Faggioli.
La conversazione risale al 23 gennaio 2010, quando le 2 ragazze spettegolavano sui compensi ricevuti da altre ragazze ad Arcore.
La Minetti e Faggioli nella telefonata sparlavano di Raffaella Fico, soubrette in partenza per l’Isola dei famosi. “Stando a Roma – dice Minetti – lei lo vedeva anche là, lo sai che a Roma fanno queste cene 2 o 3 volte alla settimana… nell’ultimo periodo un po’ meno, ma prima sì”. “Davvero?”. “Sì – aggiunge la Minetti – lo so perché mi chiamavano, poi me l’ha detto anche la Raffi (Fico) stessa. Io mi sono un po’ avvicinata a lei per capire anche i giri di Roma”.
“Essì”. “(a Roma) due o tre volte la settimana (Berlusconi) vedeva spesso Cinzia, Valeria e Raffa”.
Ma che tipo di serate si svolgono a Palazzo Grazioli, la residenza romana del presidente del Consiglio? Anche lì il dopocena è a base di bunga bunga?
Tra le ragazze che frequenterebbero la residenza romana e quella milanese del premier ci sarebbero Ioanna Visan, la Fico, Barbara Guerra, Barbara Faggioli, Marystell Polanco, Aris Espinoza, le gemelle Imma e Eleonora De Vivo.
Fonte: Cronaca Live