Segretissimo microfono da muro per lo spionaggio: come funziona

Segretissimo microfono da muro per lo spionaggio: come funziona

Se hai mai desiderato investigare su qualcosa di importante, potresti aver sentito parlare dei microfoni da muro. Anzi, magari ne vuoi acquistare uno e sei qui per questo! Qui trovi i nostri microfoni da muro e adesso ti spiegherò brevemente come funzionano. E se avrai bisogno di assistenza prima di acquistarlo, puoi contattarci tramite il nostro sito ufficiale o le nostre pagine social.

Come funziona un microfono da muro

Questi microfoni sono dispositivi dalla particolare sensibilità e sono conosciuti anche con il nome di microfono a contatto.

Quando un suono viene prodotto, crea delle vibrazioni che si propagano attraverso i materiali. Il microfono a contatto è in grado di rilevare queste vibrazioni e convertirle in segnali elettrici, amplificabili e registrabili.

È possibile utilizzarli per l’ascolto di suoni e conversazione attraverso i muri. Non ha importanza che il muro sia massiccio, i nostri dispositivi sono stati pensati appositamente per cogliere ogni suono, data la loro altissima qualità e sensibilità

Microfono stetoscopio professionale da muro

Uno dei nostri dispositivi più apprezzati è senza dubbio il microfono stetoscopio da muro, che ha una amplificazione che raggiunge più di 60 db, provvisto di doppia sonda piezoceramica ed è alimentato a batterie, i suoi cavi sono anti rottura e permette un ascolto chiaro e preciso attraverso qualsiasi cosa, che sia parete, soffitto, porte o finestre, questo dispositivo ha un’altissima sensibilità.

Particolarmente raccomandato per investigazioni in casa o in ufficio, è possibile ottenere informazioni dettagliate sulle conversazioni dei tuoi colleghi sospetti o del tuo partner, nel caso in cui sospetti che ti tradisca, soltanto ascoltandolo da un’altra stanza o da un altro piano.

Se hai qualsiasi tipo di dubbio o necessiti di assistenza gratuita e personalizzata, noi siamo qui per te. Contattaci via whatsapp